|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 553 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PISA |
Comune: |
PISA |
|
Zona/Località: |
Marina di Pisa |
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 220.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 160 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
05/09/2017 |
Descrizione: |
Marina di Pisa - Appartamento in Vendita inserito in villa storica risalente ai primi del Novecento, posto al secondo piano con ascensore e l'immobile composto da: ingresso, ripostiglio sotto scala, ampia zona soggiorno e cottura open space da cui si accede a scala di accesso al piano superiore dove troviamo: due camere matrimoniali, ampio ripostiglio e bagno con finestra e doccia. L'immobile viene venduto arredato. Completa la propriet cantina di 7 mq al piano seminterrato. Stupendo giardino e bosco condominiale interno alla Villa. classe energetica: G, RIF.: 553. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | | | | |
immagine 10 | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|