Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 9 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  560
Tipologia: Attico    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: PISA    Zona/Località: Porta a piagge 
Mq: 110    Prezzo: Euro: 360.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: 5 di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  150  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 29/12/2019
Descrizione: Pisa - Porta a Piagge Attico in vendita - 5 vani - 110 mq - posto al piano 5 - con ascensore composto da 2 camere e 2 bagni Classe energetica: F - Rif. 560 - 360.000 - Le Piagge - Bellissimo attico ristrutturato tra fine 2009 e inizio 2010 con ottime rifiniture, e materiali di qualit, posto al piano 5 e ultimo, composto da ingresso in soggiorno-pranzo, zona cottura con dispensa il tutto in open space con un gradevole gioco di volumi studiato appositamente - disimpegno notte con armadiatura a muro, 2 camere di cui una media ed una matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale con box doccia e finestra , studio/ cameretta di cui l'accesso si ha da questa camera matrimoniale, e bagno principale con vasca idromassaggio. e finestra. Completa l'attico una bella terrazza abitabile panoramica con accesso ad entrambe le camere e dal soggiorno. Completa la propriet un garage al piano terra di circa 11 mq accessibile dal resede condominiale. Il condominio medio signorile e tra il 2011 ed il 2018 vi sono state apportate opere di manutenzione straordinaria oltre alle valvole termo statiche ed i contabilizzatori per il riscaldamento centralizzato. Al momento l'appartamento in questione locato con regolare contratto di locazione. Da vedere! Per ulteriori info e dettagli chiama in agenzia al 050 9914615 - prezzo 360.000 Euro tr. rif. 560
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE LE MURA
Indirizzo: via del Brennero 36 ang. via Luigi Bianchi
Comune: 56100  Pisa  (PISA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.