|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: PI2020462 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PISA |
Comune: |
PISA |
|
Zona/Località: |
C. storico/Porta a Lucca |
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 360.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
26/02/2020 |
Descrizione: |
Vendesi appartamento appena ristrutturato in piccolo condominio di due sole unità zona Porta a Lucca.
rif. PI2020461 -Appartamento di 5 vani di circa 120 mq. più ampia e caratteristica mansarda luminosa e con particolari in pietra naturale.
Lâappartamento viene venduto finito e ristrutturato, in questa fase visto che la ristrutturazione è appena iniziata, è possibile personalizzare tutte le rifiniture, pavimenti, rivestimenti e infissi.
Verrà anche realizzata unâampia scala interna in vetro e acciaio di design, per accedere alla mansarda.
Lâappartamento si trova al primo e ultimo piano di piccola palazzina di sole due abitazioni.
Ideale come abitazione o anche come ufficio di prestigio. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
megaron s.r.l. |
|
Indirizzo: |
|
via montebello, 2 |
|
Comune: |
|
57100 Livorno (PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|