Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 9 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2024A
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: PISA    Zona/Località:  
Mq: 500    Prezzo: Euro: 5.500 
Num. Vani: 13    Num. Camere: 11 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  160  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 14/07/2020
Descrizione: Pisa - Corso Italia Appartamento in affitto - 13 vani - 500 mq - posto al piano 2 con ascensore Classe energetica: G - Rif. 2024a - 5.500 Pisa, nella zona centralissima di Corso Italia, disponiamo in affitto di un ampio appartamento di 500 mq. posto al secondo piano con ascensore, composto da due o tre cucine abitabili, 11 o 12 camere da letto tutte con bagno. L'immobile pu essere sfruttato anche come B&B. Le condizioni sono da ristrutturare in base all'esigenze ma c' anche la possibilit di averlo gi ristrutturato da parte del locatore.E' possibile anche prendere in affitto solo met appartamento grazie al fatto che ha due entrate. 5.500In allegato due planimetrie; la prima dello stato attuale e la seconda dell'immobile sopra, che stato locato come B&B. 5.500
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE LE MURA
Indirizzo: via del Brennero 36 ang. via Luigi Bianchi
Comune: 56100  Pisa  (PISA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.