|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 402 |
Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PISA |
Comune: |
PISA |
|
Zona/Località: |
San Rossore |
Mq: |
210 |
|
Prezzo: |
Euro: 720.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 160 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
20/04/2021 |
Descrizione: |
San Rossore - Pisa - Villa bifamiliare in vendita - 6 vani - 210 mq - Classe energetica: - Rif. 402 - 720.000 - trattabile. Pisa, nell'esclusiva cornice di San Rossore proponiamo in vendita bella villa bifamiliare che si sviluppa su 4 livelli: al piano seminterrato troviamo un ampio spazio di circa 80 mq destinabile a taverna; al piano terra si sviluppa la zona giorno con un ampio soggiorno, la cucina abitabile e un ripostiglio/ lavanderia; al primo piano troviamo la zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, 2 bagni e un'ampia terrazza abitabile; infine al secondo piano troviamo la mansarda uso camera. Completa la propriet bel giardino di circa 400 mq che si sviluppa su tre lati e posto auto. Oggetto molto interessante, da vedere. Rif. 402 720.000 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
IMMOBILIARE LE MURA |
|
Indirizzo: |
|
via del Brennero 36 ang. via Luigi Bianchi |
|
Comune: |
|
56100 Pisa (PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | |  | |  |
immagine 10 | | immagine 11 | | immagine 12 |
 | |  | |  |
immagine 13 | | immagine 14 | | immagine 15 |
 | |  | |  |
immagine 16 | | immagine 17 | | immagine 18 |
 | |  | | |
immagine 19 | | immagine 20 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|