Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 10 Settembre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  186RA52530
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: RIETI 
Comune: POGGIO SAN LORENZO    Zona/Località:  
Mq: 67    Prezzo: Euro: 35.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/02/2026
Descrizione: Il Gruppo La Pietra propone in vendita un appartamento situato al piano terra di un edificio cielo terra indipendente, in posizione riservata e panoramica. L'immobile è composto da un salone, una cucina abitabile, una camera matrimoniale e un servizio con finestra.

La proprietà è stata oggetto di una ristrutturazione che ha riguardato il rifacimento del tetto, l'impiantistica e la tramezzatura interna; necessita attualmente solo di piccoli interventi di finitura. Completa la soluzione un balcone che gode di una splendida vista sulle colline della Sabina.

L'immobile, rappresenta la scelta ideale sia come prima casa che come residenza per le vacanze, a soli 25 km da Rieti e a breve distanza dai principali servizi.

N.B Possibile la vendita intera di edificio cieloterra comprensivo di due appartamenti con balcone, cantina e terreno al prezzo di Eu.79.000,00

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta il Gruppo La Pietra. Il Gruppo La Pietra S.R.L, ha un esperienza venticinquennale su tutto il territorio nazionale avvalendosi della collaborazione dei suoi professionisti e partner, attraverso i servizi resi tramite il propri marchi registrati "Gruppo La Pietra Promozioni Immobiliari" - " Della Valle Immobili Esclusivi " Opera più precisamente nei Comparti : Residenziale, Commerciale, Immobili di Prestigio, Ricettivo, Cessioni di azienda, Aste immobiliari, consulenza tecnica immobiliare, attraverso la professionalità di Walter La Pietra, amministratore con esperienza trentacinquinnale nel settore immobiliare , iscritto alla C.C.I.A.A. di Roma quale Agente di Affari in Mediazione, Iscritto al Ruolo Periti ed Esperti in stima e valutazione di immobili presso la Camera di commercio di Roma. Walter La Pietra è agente immobiliare MLS AGENT RE - Accreditato alla Borsa immobiliare di Roma il sistema che tutela , componente del comitato stime, rilevatore del listino ufficiale introdotto dalla camera di commercio di Roma dal 1989. Oggi continua la sua professione con passione, trasmettendo al proprio gruppo di lavoro tutta la sua esperienza con l'intento di offrire all'utenza le credenziali ottenute nel corso dell'attività di mediazione, con grande attenzione alla qualità delle transazioni e soprattutto al consolidamento del rapporto con la clientela al fine di diventarne un vero punto di riferimento , Gruppo La Pietra srl sede Circonvallazione Trionfale n.80/82 Roma - Prati - sede Legale Via Salaria 173/B Monterotondo - Roma info 06/45553344 06-90085574 Mobile 393/9232003 e mail : info@gruppolapietra.it -
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GRUPPO LA PIETRA SRL ACCREDITATO BORSA IMMOBILIARE DI ROMA
Indirizzo: VIA SALARIA 150
Comune: 00015  MONTEROTONDO  (RIETI)
Sito Web: http://www.gruppolapietra.it
Foto annuncio
Facciata Facciata Facciata
SaloneSaloneCucina abitabile
CameraBagno Vista
Vista
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: RIETI
Comune: POGGIO SAN LORENZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.