Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3118RA10090
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: VALLE D'AOSTA    Provincia: AOSTA 
Comune: POLLEIN    Zona/Località: Chenières 
Mq: 89    Prezzo: Euro: 249.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  264,46  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/07/2026
Descrizione: GUARDA IL VIDEO DELL'ALLOGGIO SUL NOSTRO SITO:
www.patriziadiemozimmobiliare.it
A Pollein, in località Chenière, in una tranquilla zona residenziale caratterizzata da villette e piccoli fabbricati, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra inserito in una palazzina di sole quattro unità abitative. L'abitazione è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e bagno che ha una doccia con cromoterapia e radio incorporata.
La zona esterna rappresenta uno dei punti di forza della proprietà: entrambe le camere si affacciano su una comoda veranda dalla quale si accede direttamente a una piacevole area verde privata. Dal soggiorno con angolo cottura si raggiunge invece un ampio terrazzo con pergola bioclimatica (3 pareti scorrevoli e tetto apribile, inclinabile e con chiusura automatica in caso di pioggia), ideale per essere vissuto in ogni stagione, che si apre su uno splendido giardino privato. Quest'ultimo dispone anche di un accesso indipendente direttamente dall'area dei posti auto. Tutti i serramenti esterni sono stati recentemente sostituiti e sono in triplo vetro. Completano la proprietà i due posti auto esterni e un grande garage in cui ci possono stare anche 2 auto. Il riscaldamento è autonomo a gasolio con termostato gestibile via app e programmabile. Non ci sono spese condominiali.
GUARDA IL VIDEO DELL'ALLOGGIO SUL NOSTRO SITO:
www.patriziadiemozimmobiliare.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Immobiliare Patrizia Diemoz
Indirizzo: via Conseil des Commis 10
Comune: 11100  AOSTA  (AOSTA)
Sito Web: http://www.patriziadiemozimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: POLLEIN
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.