Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  L001C
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: POMARANCE    Zona/Località: Lustignano 
Mq: 170    Prezzo: Euro: 350.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/08/2023
Descrizione: Situato nel comune di Pomarance, in una zona geotermica, nella frazione di Lagoni Rossi si trova casolare in pietra a faccia vista di circa 150 mq. immerso in un terreno di circa 3,5 ettari.
Il casolare si sviluppa su due livelli e si compone di grande salone con archi e camino, sala pranzo, cucina su misura in castagno e marmo rosso "Verona", bagno con doccia idromassaggio e bagno turco al piano terra, disimpegno, 3 camere matrimoniali e bagno con vasca idromassaggio al piano primo, al quale si può accedere anche tramite scala esterna indipendente. Il soffitto è caratterizzato da travi e mattoni, le porte e le finestre sono in castagno con vetro antisfondamento.
E' presente un impianto fotovoltaico di 3 KW con scambio sul posto e un impianto di teleriscaldmento geotermico che garantisce un basso costo annuale sia del riscaldamento e sia dell'acqua calda (una centrale termica totalmente green si trova a circa 600 metri dalla proprietà).
Sulla proprietà si trovano inoltre un annesso di circa 20 mq utilizzato come magazzino, una casetta di legno di 15 mq, la lavanderia, box per cavallo, una veranda coperta, una casetta per cani.
Il terreno è costituito da circa 60 piante di olivo e alberi da frutto in produzione: 3 noci, 2 mandorli, 3 fichi, 2 noccioli, 1 albicocco, 2 ciliegi, 2 peri, 2 melograni, diversi alberi di amarene e 1 nespolo.
Il tutto è servito da 2 pozzi di cui uno con acqua termale a 38 gradi.
Circa 1 ettaro di terreno è già recintato mentre per la restante parte è già stata approvata la recinzione a fondo chiuso.
La proprietà ha un bombolone per il gas interrato, impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, impianto a vapore per il riscaldamento ed acqua calda 24 ore al giorno, barbecue in pietra, 2 cancelli di entrata di cui uno elettrico.

I primi servizi si trovano nel paese di Lustignano (35 min) e di Monterotondo Marittimo (20 min). Il mare dista circa 1 ora di auto.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE CASALE
Indirizzo: Via del Castello, 2
Comune: 56040  CASALE MARITTIMO  (PISA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: POMARANCE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.