Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ZR1524
Tipologia: Azienda agricola    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: POMARANCE    Zona/Località:  
Mq: 300850    Prezzo: Euro: 1.850.000 
Num. Vani: 12    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/03/2024
Descrizione: Domina sulla vasta vallata di Pomarance questa bellissima azienda agricola toscana in vendita. Si trova Sulle colline dell'alta Val di Cecina al confine tra provincia di Pisa e Siena. E' composta da 30 ha di terreno con vigna e oliveto a pochi km dal paese di Pomarance comodamente raggiungibile, una casa padronale, un ampio fienile in pietra, un capannone, una riserva degli animali e un terreno edificabile.
La tenuta è composta da fabbricati da ristrutturare di cui la casa padronale di 650 mq., un tipico fienile in pietra di 200.mq e un capannone attualmente adibito come un rimessaggio per macchine agricole.
La casa padronale rispecchia il tipico aspetto della casa colonica ed è disposta su due livelli. Gode di un'ottima e funzionale suddivisione interna degli spazi ed è dotata di un garage e un affascinante cantina.
Il secondo fabbricato è il fienile in pietra caratterizzato dal fascino tipico toscano e con vista sulla campagna toscana.
L'azienda gode di una vista mozzafiato sulle colline toscane e si trova in posizione idilliaca che potrebbe essere facilmente riconvertita in appartamenti o relais di charme. Si presenta anche adatta a chiunque volesse intraprendere un'attività ricettiva dedita anche alla ristorazione. Tutta la proprietà è immersa in un grande terreno di circa 30 ettari dove è possibile realizzare una piscina. Il terreno risulta non coltivato in questo momento, ma ce presente la vigna e uliveto con 250 piante in produzione, un ruscello e una fontana.
La caratteristica azienda agricola, in vendita in Toscana, è la dimora ideale per grandi famiglie o società d'investimento che desiderino vivere o investire in campagna con il desiderio di creare o investire in un'attività agrituristica, o per chiunque desiderasse creare un albergo diffuso a carattere agricolo atto ad ospitare visitatori amanti della natura.
Questa proprietà gode di una privacy assoluta e di un'atmosfera magica. a soli 20 km da Volterra (Pisa), 90 km dall'aeroporto di Pisa, e circa 40 km dalle spiagge di Cecina, Castagneto Carducci e il famoso borgo di Bolgheri. Rif.ZR1524
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Athena Immobiliare
Indirizzo: vicolo san giuseppe 5
Comune: 57027  CECINA  (PISA)
Tel.: 0586/682722
Fax: 0586/682722
Sito Web: http://www.immobiliare-athena.it
Foto annuncio
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: POMARANCE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.