|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VA150MB |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
PONTASSIEVE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
85 |
|
Prezzo: |
Euro: 150.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 0 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
01/03/2022 |
Descrizione: |
Pontassieve in località Montebonello vendesi fondo trasformabile in appartamento di mq 85 posto al piano terra ingresso indipendente, composto da quattro vani, cucina, soggiorno, due camere, bagno, lavanderia, resede privato, termo singolo no spese condominiali possibilità di personalizzazione e di detrarre le spese di ristrutturazione |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto1 | | Foto2 | | Foto3 |
 | |  | |  |
Foto4 | | Foto5 | | Foto6 |
 | | | | |
Foto7 | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|