|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RV23/3022 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
PONTASSIEVE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 280.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
4 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 175 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: SI |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
20/05/2023 |
Descrizione: |
PONTASSIEVE (Villini) NOSTRA ESCLUSIVA in zona servitissima, comoda per raggiungere il Centro, all'ultimo piano di stabile signorile dotato di ascensore, appartamento di mq 120 composto da ingresso, salone, cucina abitabile con dispensa, tre camere da letto matrimoniali, bagno finestrato dotato di vasca e doccia, due ampie terrazze. Buone condizioni generali di manutenzione. Climatizzato. Possibilita garage. STUDIO IMMOBILIARE TANCREDI Tel. 055 695822 Cel. 335 6771312 www.immobiliaretancredi.net |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|