Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  MC 21249 VILLA IMPERO FIRENZE
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: PONTASSIEVE    Zona/Località:  
Mq: 400    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 20    Num. Camere: 10 
Bagni: 8    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/03/2024
Descrizione: TOSCANA Firenze | A soli 15 km da Firenze splendida villa di prestigio di 400 mq. Questa proprietà vanta 20 vani, 8 bagni e 10 camere da letto, distribuiti su due livelli.

La villa dispone di una cucina, soggiorno doppio con camino, sala da pranzo con bellissima terrazza con vista, vani di servizio. Al piano primo ed ultimo, 4 camere con bagno en suite perfettamente arredate.
Completano la proprietà, box/garage di 20 mq e un ampio giardino/resede di 1000 mq. oltre terreno agricole. Inoltre, include un posto auto di 500 mq, una terrazza di 100 mq e una cantina.
Ristrutturata e dotata di riscaldamento autonomo e ingresso indipendente, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort e eleganza.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

DISTANZE:
9 Km da Bagno a Ripoli
15 Km da Firenze centro
36 km da Aeroporto di Firenze
96 Km da Aeroporto di Pisa
Ospedale Firenze Ponte a Niccheri 8km

Si specifica che l'indirizzo e la geolocalizzazione dell'immobile pubblicato sono puramente indicativi e non rappresentano la proprietà.
Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE MARINELLA COPPI
Indirizzo: VIA ROMA,33
Comune: 50022  GREVE IN CHIANTI  (FIRENZE)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: PONTASSIEVE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.