Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  FT-495VILLA
Tipologia: Colonica    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: PONTASSIEVE    Zona/Località: Santa Brigida 
Mq: 180    Prezzo: Euro: 495.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/04/2024
Descrizione: Affascinante colonica di 180 mq circa nei pressi di Santa Brigida,a pochi km da Molin del Piano immersa nel verde della campagna toscana.L'immobile del1.700 e'libero su 4 lati ed e'posto su 3 livelli. Si compone da 9 vani,al piano terra troviamo ingresso,salone,cucina abitabile,sala doppia,camera matrimoniale e bagno;al piano primo troviamo grande salone,2 camere matrimoniali,cucina abitabile e servizio finestrato.Al piano secondo troviamo una grandissima camera con ampia altezza.L'immobile e'in buono stato conservativo e si presenta molto luminoso con possibilita'di ricavare due unita'immobiliari.
Completano la proprieta'un pergolato e giardino che girano intorno all'immobile oltre ad una piccola chiesa ancora consacrata che aumenta il fascino della proprieta'.Terreno di circa 2 ettari composti da campo/ulivi(circa 60)oltre al restante bosco.
Vieni a visitare questa meravigliosa proprietà e lasciati affascinare dal suo charme rustico e dalla sua posizione privilegiata nel cuore della natura di Santa Brigida.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Indirizzo: Viale Spartaco Lavagnini 21
Comune: 50129  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.ilrinascimentoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: PONTASSIEVE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.