|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 2019P133 |
| Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PISA |
| Comune: |
PONTEDERA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 550 |
| Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
5 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
| Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
18/05/2019 |
| Descrizione: |
Affitto di fondo commercialein zona centrale di Pontedera Rif. 2019P133 A pochi passi dal corso centrale di Pontedera, si affitta fondo commerciale di circa 90 mq, con due vetrine e due bagni, il fondo al momento è suddiviso in cinque vani con alcune pareti in cartongesso da poter abbattere a seconda delle esigenze, consigliato per metratura e posizione all'apertrura di centri estetici, e studi o uffici di varia entità . |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|