Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A0-RR1558
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: MASSA CARRARA 
Comune: PONTREMOLI    Zona/Località:  
Mq: 700    Prezzo: Euro: 890.000 
Num. Vani: 25    Num. Camere: 8 
Bagni: 8    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A2  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  205,57  kwh/m2 anno
EPgl,ren:  205,57  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 15/12/2020
Descrizione: A0-RR1558 A pochi km dall'uscita autostradale ed ad una diecina di km a sud di Pontremoli, a poche decine di km dal mare di Lerici-Porto Venere e circa tre km da un piccolo centro, immerso nel verde, paesaggio collinare, zona tranquilla e con vista panoramica. Piccolo borgo ristrutturato di recente di complessivi circa 700mq. a destinazione turistica. Comprende più alloggi. Oltre all'abitazione principale ci sono due camere indipendenti e un bagno, quattro monolocali con cucina e due appartamenti trilocali. Taverna per colazioni, locali di pertinenza e rimessa attrezzi. Piscina con zona idromassaggio, stabile per fitness con bagno turco, palestra, spazio massaggi e solarium del 700 appena ristrutturato. Una bella piscina a due livelli nella parte centrale del parco, panchina di seduta e idromassaggio e pompa di spinta d'acqua controcorrente per il nuoto. Una unità del complesso è adibita a zona fitness con una piccola palestra completa di bagno di servizio, il bagno turco in muratura ( piastrellato con mosaici), una terrazza panoramica chiusa con vetrate per il relax e soppalco per la zona massaggi. Sul tetto pannelli solari per acqua calda. Riscaldamento a pavimento. Locali di servizio quali locale caldaia, lavanderia, stireria, rimessa per attrezzature da giardino e della piscina. Un edificio adibito a rimessa di attrezzature varie per gestire e tenere in ordine i tre ettari di terreno che circondano il casale. Connessione elettrica, telefonica, acquedotto, internet.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GRUPPO ALBATROS IMMOBILIARE
Indirizzo: C.Colombo 28b
Comune: 58022  FOLLONICA  (MASSA CARRARA)
Tel.: 056641256
Fax: 056641256
Sito Web: http://www.rusticintoscana.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: MASSA CARRARA
Comune: PONTREMOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.