|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: PRATO CAMBIONI |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
| Comune: |
PRATO |
|
Zona/Località: |
Centro storico |
| Mq: |
500 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
| Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
6 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
1 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
02/02/2017 |
| Descrizione: |
Prato Centro. Prestigioso appartamento, interamente affrescato tardo 18° secolo, in Palazzo Storico. L'appartamento è composto da 3 grandi saloni uno dei quali con apertura sulla terrazza, soggiorno/studio convertibile in camera da letto, 1 grande camera matrimoniale con nicchie, 2 camere matrimoniali al primo piano di cui una con cabina armadio, 3 bagni. Grande disimpegno al servizio di una bellissima cucina. Ampio ripostiglio e mansarda. Fanno parte della proprietà un altro appartamento al piano terra composto da un ampio soggiorno con accesso al cortile, bagno e spogliatoio. La proprietà comprende un ascensore, lavanderia, grande terrazzo, garage per 7 auto ed una cantina. Per un totale di circa 500mq. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|