|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1166 |
Tipologia: |
Negozio |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
Comune: |
PRATO |
|
Zona/Località: |
Centro storico |
Mq: |
330 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 77,11 kwh/m3 anno |
Stato: |
Affittato |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
16/04/2025 |
Descrizione: |
Centro Storico
EssePi Immobiliare propone in vendita un ampio fondo commerciale situato nel cuore del centro storico .
L'immobile ha una superficie complessiva di circa 330 mq, si sviluppa al piano terra e si presenta come uno spazio estremamente versatile, adatto a molteplici usi commerciali o professionali. Attualmente locato con regolare contratto d'affitto ad Eu. 950 mensili, rappresenta un'interessante opportunità d'investimento a reddito.
Il fondo non dispone di spazi esterni, ma gode di una posizione strategica, con ottima visibilità e passaggio pedonale, ideale per attività che desiderano inserirsi in un contesto centrale e prestigioso.
L'immobile viene venduto da privato, senza intermediazione IVA.
Prezzo su richiesta.
Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa nuova opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.
Le metrature, e le informazioni sopra riportate, sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di Privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata. Per informazioni o appuntamenti chiamare il Numero: 335.82.65.185
EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza. Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services 800.89.69.68 FIRENZE - Viale Calatafimi 17 /r PRATO - Viale Montegrappa 159/d
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Prato – Centro Storico | | Prato – Centro Storico | | Prato – Centro Storico |
 | |  | |  |
Prato – Centro Storico | | Prato – Centro Storico | | Prato – Centro Storico |
 | |  | |  |
Prato – Centro Storico | | Prato – Centro Storico | | Prato – Centro Storico |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|