|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1171 |
Tipologia: |
Magazzino |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
Comune: |
PRATO |
|
Zona/Località: |
Paperino |
Mq: |
3000 |
|
Prezzo: |
Euro: 25.000 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
09/05/2025 |
Descrizione: |
Prato – Macrolotto 2
EssePi Immobiliare propone in affitto un ampio fondo ad uso logistico situato in una delle zone industriali più richieste e strategiche di Prato. L'immobile si sviluppa su una superficie coperta di circa 2.700 mq, oltre a 300 mq di uffici direzionali, ben distribuiti e funzionali.
Completano la proprietà un ampio piazzale esclusivo di circa 2.000 mq, ideale per manovre mezzi pesanti, carico/scarico merci e parcheggio.
La struttura è perfettamente adatta ad attività di logistica, magazzino, trasporti o deposito, grazie alla sua ubicazione ottimale, comoda a tutte le principali vie di comunicazione e con accesso facilitato per mezzi pesanti.
Disponibilità immediata. Richiesta: Eu. 25.000 oltre IVA Riferimento: 1171
Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.
Le metrature e le informazioni sopra riportate sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata. Per informazioni o appuntamenti chiama il numero: 335.82.65.185
EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza. Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services 800.89.69.68
FIRENZE – Viale Calatafimi 17/r PRATO – Viale Montegrappa 159/d MONTALE – Via Martiri della Libertà 60
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
EssePi Immobiliare Rif.1171 | | EssePi Immobiliare Rif.1171 | | EssePi Immobiliare Rif.1171 |
 | |  | |  |
EssePi Immobiliare Rif.1171 | | EssePi Immobiliare Rif.1171 | | EssePi Immobiliare Rif.1171 |
 | |  | |  |
EssePi Immobiliare Rif.1171 | | EssePi Immobiliare Rif.1171 | | EssePi Immobiliare Rif.1171 |
 | |  | | |
EssePi Immobiliare Rif.1171 | | EssePi Immobiliare Rif.1171 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|