|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: FC3 |
Tipologia: |
Magazzino |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
Comune: |
PRATO |
|
Zona/Località: |
La Macine |
Mq: |
98 |
|
Prezzo: |
Euro: 700 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
21/05/2025 |
Descrizione: |
LA MACINE lungo la via principale che collega Prato con Calenzano, disponiamo in affitto di fondo uso C2 libero subito. L'immobile si trova al piano terreno ed è completamente ristrutturato. Dotato di due vetrine su strada e di open space di 98 mq. eventualmente divisibile. Accessoriato da un bagno finestrato e da un terrazzo tergale. Il fondo è dotato di impianto di climatizzazione e da passo carrabile. Disponibile fin da subito. Per visite contattate il nostro ufficio al numero 0574521235 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|