Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 22 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  DB-VILLA
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PRATO 
Comune: PRATO    Zona/Località: San Giusto 
Mq: 150    Prezzo: Euro: 299.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  2  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/07/2025
Descrizione: Prato, San Giusto in una delle Ville più prestigiose del luogo , proponiamo appartamento al piano terra con resede carrabile. Entrando dal cancello automatico in ferro battuto puoi parcheggiare la tua auto ed entrare nel grandissimo salone tramite una porta in ferro battuto con vetri antisfondamento. Sei già casa scendendo di macchina! Dal salone , andiamo nella cucina passando dalla zona relax della casa.... caminetto e chaise longue per godersi il tepore invernale , il tutto davanti alla tv.
Nella zona notte abbiamo il resto delle comodità di questo appartamento: 1 camera singola 2 camere matrimoniali da una delle quali entri nella stanza adibita ad armadio, ripostiglio ,2 bagni e una grande stanza adibita a lavanderia. Completamente e finemente ristrutturato, riscaldamento autonomo. La struttura antica, con muri di spessore importante , la rende fresca d'estate e calda d'inverno. Praticità ed eleganza è il suo ritratto
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Indirizzo: Viale Spartaco Lavagnini 21
Comune: 50129  FIRENZE  (PRATO)
Sito Web: http://www.ilrinascimentoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PRATO
Comune: PRATO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.