|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: V 1446 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
| Comune: |
PRATO |
|
Zona/Località: |
La Querce |
| Mq: |
95 |
|
Prezzo: |
Euro: 295.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 109,23 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
10/02/2026 |
| Descrizione: |
Prato La Querce. Appartamento Particolare Immerso nel Verde.
Un'abitazione elegante e accogliente, circondata dal verde e inserita in un contesto residenziale tranquillo, perfetta per chi desidera vivere subito in un ambiente curato, luminoso e ricco di comfort. zona giorno ampia e luminosissima con angolo cottura e accesso diretto alla terrazza abitabile, ideale per colazioni all'aperto e momenti di relax. Camera matrimoniale raffinata con parquet, servizio finestrato e comodo ripostiglio al primo livello. Mansarda abitabile con soggiorno dotato di camino funzionante, grande finestra a tetto, seconda camera matrimoniale e ulteriore servizio finestrato. Spazi extra intelligenti: armadio a muro al piano ammezzato, posto auto incluso e possibilità di acquistarne un secondo.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata, impianto di allarme, videocitofono. L'appartamento è subito abitabile, perfetto per chi cerca una soluzione pronta senza lavori da fare.
Zona silenziosa, immersa nel verde ma ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione.
Classe energetica: E IPE 109,23 kWH/M2 Richiesta: Eu. 295.000 Adriana Immobiliare 348 3136466
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|