|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: FA107 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
| Comune: |
PRATO |
|
Zona/Località: |
Ciliani |
| Mq: |
160 |
|
Prezzo: |
Euro: 335.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
1 di 6 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
C (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 90,05 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
07/09/2026 |
| Descrizione: |
In zona strategica , comodissima a tutti i servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento di 5 vani , 160 mq circa, situato al 1° Piano con ASCENSORE in palazzo degli anni '70 oggetto di recente riqualificazione con ECONONUS 110% (facciate, cappotto termico, infissi , caldaie).
Appartamento dal taglio classico con soffitti alti , luminosissimo, ristrutturato negli anni 2000 e in ottime condizioni , così composto : - Ampio ingresso distributivo che dà accesso a tutti i vani - Luminoso Salone - Cucina molto grande, ariosa e abitabile con ripostiglio e accesso a piccola terrazza coperta - 3 camere di cui 2 MATRIMONIALI + 1 MEDIA 2 bagni di cui uno principale con doccia + 1 bagno di servizio / ripostiglio Completa la proprietà un comodo GARAGE di circa 15mq al piano seminterrato
FINITURE DI PREGIO: Infissi nuovi con doppio vetro camera, avvolgibili nuovi, zanzariere e aria condizionata in tutte le stanze.
Cucina seminuova lascabile in dotazione con l'immobile , insieme ad altri arredi da concordare con la proprietà.
POSIZIONE STRATEGICA : - 8 minuti circa in auto dal Centro Storico e Stazioni ferroviarie - 5 minuti di auto dalla pista ciclabile - A piedi : farmacie, scuole, supermercati, fermate dell'autobus
Ideale per famiglie che cercano spazi generosi , in una zona comoda e ben collegata
RICHIESTA : EUR 335.000
Contattaci per un appuntamento RIF. FA107 info cell 333/1508778 www.eurocdimmobiliare.it |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Salone | | Salone |
 | |  | |  |
| Salone | | Bagno Finestrato | | Bagno Finestrato |
 | |  | |  |
| Bagno Finestrato | | Bagno Finestrato | | Disimpegno |
 | |  | |  |
| Disimpegno | | Disimpegno | | Disimpegno |
 | |  | |  |
| Camera media | | Camera media | | Camera Matrimoniale |
 | |  | |  |
| Camera Matrimoniale | | Camera Matrimoniale | | Camera Matrimoniale |
 | |  | |  |
| Bagno servizio/Ripostiglio | | Bagno servizio/Ripostiglio | | Camera Matrimoniale |
 | |  | |  |
| Camera Matrimoniale | | Camera Matrimoniale | | Camera Matrimoniale |
 | |  | |  |
| Camera Matrimoniale | | Cucina | | Cucina |
 | |  | |  |
| Cucina | | Cucina | | Ape |
 | |  | | |
| Planimetria catastale | | Planimetria garage | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|