|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: DA942 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
| Comune: |
PRATO |
|
Zona/Località: |
San Marco |
| Mq: |
210 |
|
Prezzo: |
Euro: 479.000 |
| Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
4 di 5 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 212 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
11/09/2026 |
| Descrizione: |
In elegante palazzina signorile, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano, caratterizzato da ambienti ampi, ben distribuiti e da una disposizione ideale per chi desidera vivere in una casa confortevole e funzionale.
L'abitazione si sviluppa in una zona giorno composta da ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzo, sala da pranzo, cucina, veranda e ripostiglio. Completa la zona living un ulteriore salotto, utilizzabile anche come camera, a seconda delle esigenze.
La zona notte è organizzata tramite disimpegno e comprende due camere matrimoniali, una delle quali con bagno privato, una camerina e un secondo bagno.
La presenza di più ambienti e la possibilità di adattare il salotto a camera rendono l'immobile particolarmente versatile, adatto sia a famiglie sia a chi necessita di spazi dedicati allo studio o agli ospiti.
Completa la proprietà, al piano seminterrato, un garage, comodo per il ricovero dell'auto e per ulteriore spazio di servizio.
L'appartamento è attualmente locato (Eu. 1730mensili) fino a gennaio 2028
Composizione:
Ingresso Ampio soggiorno con terrazzo Sala da pranzo Cucina Veranda Ripostiglio Salotto / eventuale camera Disimpegno 2 camere matrimoniali 1 camerina 3 bagni, di cui uno privato a servizio di una camera matrimoniale Garage al piano seminterrato
Caratteristiche principali: contesto signorile · ampi spazi · terrazzo · veranda · tre camere oltre a salotto utilizzabile come camera · due bagni · garage.
Rif. DA942 PER INFO 333/1508778 www.eurocdimmobiliare.it |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|