Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 21 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2013.V
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISTOIA 
Comune: QUARRATA    Zona/Località: Tizzana 
Mq: 200    Prezzo: Euro: 485.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/03/2025
Descrizione: QUARRATA TIZZANA

in ottima posizione e contesto , vendesi VILLA, solo da rimodernare, libera su quattro lati, adatta anche a 2 nuclei familiari, con ingresso privato e giardino di ben 1000 mq con ulivi
La villa è cosi composta: a piano terra troviamo ingresso, ampia zona pranzo con cucina , ripostiglio, vano lavanderia, bagno, una grande stanza sala e/o camera e terrazza;
al primo piano troviamo disimpegno, 4 camere e altra cucina, un secondo bagno e terrazza
al secondo piano abbiamo metà superfice abitabile con altro bagno altra camera e una stanza guardaroba.
Completa la proprietà una grande cantina e un garage doppio e un altro garage esterno oltre altra unità rimessaggio il tutto meglio descritto dalla planimetria
Questa villa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca spazio, tranquillità e la possibilità di personalizzare la propria abitazione secondo i propri gusti. Non perdere l'occasione di visitarla!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE ITACA DI INNOCENTI BINDI CLAUDIO
Indirizzo: VIA DON MILANI, 32
Comune: 51031  AGLIANA  (PISTOIA)
Sito Web: http://www.immobiliareitaca.com
Foto annuncio
esternoesternoesterno
vista panoramicazona giornozona giorno
zona giornozona giornocamera
camerabagnobagno
bagnoripostigliocantina
piano terrapiano primopiano secondo
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: QUARRATA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.