Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 21 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3027
Tipologia: Laboratorio    Tipo:  AFFITTO  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISTOIA 
Comune: QUARRATA    Zona/Località:  
Mq: 300    Prezzo: Euro: 2.500 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  225,38  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/04/2025
Descrizione: Quarrata, in zona di inteso passaggio veicolare, proponiamo in affitto ottimo fondo artigianale di mq.300. L'immobile in ottimo stato di manutenzione, presenta due vetrine su zona molto frequentata dove sono presenti numerose attività artigianali e commerciali. Il fondo è distribuito su due livelli ed è composto al piano terra da un ampio locale principale ad uso laboratorio artigianale, con antistante e retrostante marciapiede esclusivo, un vano ad uso ufficio, due servizi igienico oltre disimpegno, un vano ascensore attualmente sprovvisto dell'impianto, e un vano scale.. Al piano ammezzato è presente un locale soppalcato a vano unico. Facilità di parcheggio nell'ampia zona condominiale. con grande spazio di manovra
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ARCO IMMOBILIARE
Indirizzo: via Pacini, 15
Comune: 51100  PISTOIA  (PISTOIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: QUARRATA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.