Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10549RV71743
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: VALLE D'AOSTA    Provincia: AOSTA 
Comune: QUART    Zona/Località:  
Mq: 222    Prezzo: Euro: 129.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  164,611  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 06/08/2025
Descrizione: A Quart, nel caratteristico borgo di montagna in frazione Cretallaz, presentiamo una magnifica opportunità da ristrutturare: una casa indipendente disposta su tre livelli, perfetta per chi cerca ampi spazi, tranquillità e un contesto naturale unico.
L'immobile si apre su un ampio cortile principale con giardino privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Al piano terra, oltre all'accesso diretto al giardino, troviamo pratiche cantine, perfette per lo stoccaggio.
Salendo al primo piano, si accede al primo appartamento, caratterizzato da un grande terrazzo che offre uno spazio esterno vivibile e panoramico; l'interno si compone di una funzionale cucina, luminoso soggiorno, bagno finestrato e una camera da letto. Dal terrazzo si estende un balcone esterno che conduce a un patio e a un ulteriore appezzamento di terra di proprietà, ampliando ulteriormente gli spazi verdi a disposizione.
Il secondo appartamento, situato al piano superiore è accessibile anch'esso dal primo terrazzo; è composto da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, bagno finestrato e due camere da letto, garantendo così ampi spazi per tutta la famiglia o per un'eventuale rendita da affitto.
Completano la proprietà, con accesso diretto dal cortile principale, una porzione di un altro immobile di proprietà da ristrutturare, offrendo soluzioni ideali per ogni esigenza di spazio e organizzazione.
​Questa è l'occasione perfetta per vivere la tranquillità della Valle d'Aosta senza rinunciare alla comodità degli spazi e all'indipendenza.
Appartamento piano primo APE Classe F EPgl,nren 164,611
Appartamento piano secondo APE Classe E EPgl,nren 138,9180
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SILVANA BRISCESE
Indirizzo: Via Mario Colliard 34
Comune: 11020  HONE  (AOSTA)
Sito Web: http://https://www.immobiliareneige.it/web/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: QUART
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.