Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  M77-V
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: RAPALLO    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 305.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 4 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 06/10/2025
Descrizione: Estia Immobiliare presenta IN ESCLUSIVA un ampio e raffinato appartamento nel cuore del caratteristico centro storico di Rapallo, comodo agli stabilimenti balneari ed ai negozi.
Si tratta di un vero gioiello, su due livelli, finemente ristrutturato, con finiture di pregio.
L'appartamento è posto al quarto ed ultimo piano senza ascensore e si trova in una delle zone più richieste di Rapallo.
Internamente, al primo livello, l'ingresso conduce ad un luminoso salone doppio con angolo cottura, dal quale si accede direttamente al comodo balcone, affacciato sulla Cattedrale di Rapallo, e un bagno con doccia.
La zona giorno è composta da un elegante divano letto con penisola ed una cucina realizzata su misura e completa di tutti gli elettrodomestici, nel sottoscala è stata realizzata una comodissima armadiatura su misura.
La zona notte, posta al secondo livello, presenta una camera padronale mansardata, con le tipiche travi del centro storico, vi è altresì un bagno en-suite, con idromassaggio a vista.
La ristrutturazione ha interessato l'immobile nel suo complesso, dotandolo, infissi con doppi vetri, persiane in alluminio, ed aria condizionata calda e fredda in ogni stanza. Classe energetica E.
Le finiture di pregio ed il parquet in ogni ambiente conferiscono un'atmosfera di raffinata armonia e comfort.
Viene consegnato con la totalità dell'arredo, in parte su misura, e degli elettrodomestici presenti.
Le spese condominiali sono davvero contenute ed ammontano a circa 100 euro annuali, garantendo bassissimi costi di gestione.
Si tratta di un immobile curato in ogni minimo dettaglio, pronto da vivere per godere delle bellezze di Rapallo in piena comodità, trovandosi vicino al porto, al mare ed ai servizi.

La soluzione è ideale sia come residenza principale sia come investimento di sicura redditività.

Contattaci subito per ulteriori informazioni o per organizzare una visita
Agente di riferimento: Matteo Guazzi 329 7296848
Estia Immobiliare
Via Maragliano 49, Santa Margherita Ligure (GE)
Via Cecchi 36-38R, Genova (GE)
Ti accompagniamo nella vendita del tuo immobile
Ti aiutiamo a trovare la casa dei tuoi sogni.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ESTIA IMMOBILIARE
Indirizzo: Via Maragliano 49
Comune: 16038  SANTA MARGHERITA LIGURE  (GENOVA)
Sito Web: http://www.estiaimmobiliaresml.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: RAPALLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.