Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CC402
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: RAPALLO    Zona/Località: San Massimo 
Mq: 77    Prezzo: Euro: 162.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  176,25  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/12/2025
Descrizione: RAPALLO - Inizio Località Santa Maria del Campo - Comodissimo autostrada - Servita da mezzi pubblici per raggiungere il centro e il mare - In contesto con piscina e solarium, portineria tutto l'anno - ingresso semi-indipendente composto da soggiorno con cucina a vista, bagno e camera matrimoniale, scala interna che da accesso al piano superiore composto da una zona studio e da camera matrimoniale con servizi. L'appartamento si trova all'ultimo piano di una piccola palazzina immerso nel verde e nella tranquillità. Posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo - APE G 172,25 - CAMOGLICASE Rif. CC 402.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Camogli case
Indirizzo: via Garibaldi 167 Camogli
Comune: 16032  CAMOGLI  (GENOVA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: RAPALLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.