Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 11 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  COLONICA SETTE PONTI
Tipologia: Colonica    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: REGGELLO    Zona/Località:  
Mq: 319    Prezzo: Euro: 1.500.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  287,4  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 31/07/2024
Descrizione: COLONICA SETTE PONTI - PRESTIGIOSA COLONICA RISTRUTTURATA A REGGELLO CON GIARDINO Eu. 1.500.000

COLONICA SETTE PONTI, lussuosa casa colonica del 1800 recentemente ristrutturata, completamente indipendente, situata a 1km dal centro di Reggello (36km da Firenze) a 500mt di altitudine sulle pendici del Pratomagno, montagna che sale fino ai 1592mt con innumerevoli sentieri di vari livelli per camminate, escursionismo e mountain bike.

La casa colonica è così composta: quattro camere, tre bagni, cucina, sala da pranzo, dispensa, salone, oltre a loggia, ingresso, lavanderia e altre tre stanze, per un totale di 319mq circa.

Grandi finestre panoramiche con infissi in ferro, persiane, doppi vetri e zanzariere. Arredamento di alto livello (opzionale), travi a vista e pavimenti in cotto toscano. Riscaldamento autonomo con caldaia a pellet e pompa di calore per l'acqua calda, oltre a camino nella sala da pranzo e stufa a pellet nel salone.

Dotata inoltre di allarme, cassaforte, sistema domotico completo di video citofonia remota, videosorveglianza con 14 telecamere esterne, internet veloce, wi-fi interno ed esterno, sistema di depurazione acqua con possibilità di utilizzo sia di acqua dell'acquedotto comunale che del pozzo proprio, sistema di irrigazione sia per il giardino che per i terreni, sistema fotovoltaico da 10kWh con batteria da 10kW, gazebo in legno, griglia e forno a legna esterni.

La superficie totale del terreno di circa 3 ettari include un parco completamente recitato di 5000mq circa, con ampio giardino di circa 600mq circa attrezzato, frutteto, parcheggio coperto per 2 auto, ampio piazzale e vari annessi di circa 25 mq, oltre a terreno agricolo terrazzato con circa 1400 olivi, con una produzione di olio di alta qualità, vincitore di vari riconoscimenti e medaglie d'oro a livello internazionale. In zona panoramica e tranquilla, raggiungibile con una strada facilmente percorribile

CLASSE ENERGETICA "G" EPgl,nren 287,40 kWh/mq. anno

RICHIESTA INDICATIVA: Eu. 1.500.000

LA METRATURA INDICATA NEL FORMATO PUBBLICITARIO E' COMMERCIALE AI SENSI DELL'OMI AGENZIA DEL TERRITORIO
http://www.fimiani.it/wp-content/uploads/2013/06/Determinazione-consistenza-immobili-urbani-OMI-Agenzia-del-Territorio.pdf
Disclaimer
Le informazioni contenuti nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.
FIMIANI REAL ESTATE
www.fimiani.it
segreteria@fimiani.it
055.48.42.59 - 379.1227014
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: FIMIANI REAL ESTATE DI PASQUALE FIMIANI
Indirizzo: Piazza G. Vieusseux 9/R - Viale A. Gramsci 7
Comune: 50134  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://https://www.fimiani.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Planimetria Piano TerraPlanimetria Piano PrimoPlanimetria Piano Secondo
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: REGGELLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.