Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 11 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  NN-219
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: REGGELLO    Zona/Località:  
Mq: 93    Prezzo: Euro: 219.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 24/03/2025
Descrizione: Nel contesto tranquillo e panoramico di Pian di Melosa, a Reggello, proponiamo un immobile in ottime condizioni, perfetto per chi cerca ampi spazi, comfort moderni e un'abitazione già ristrutturata con interventi di efficientamento energetico.

L'ingresso si apre su un ampio loggiato, ideale per momenti di relax. Da qui si accede a un soggiorno luminoso con camino, che crea un'atmosfera calda e accogliente. La cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, offre accesso a un comodo balcone, perfetto per colazioni all'aperto.

La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato, garantendo comfort e praticità.

Salendo al livello superiore, troviamo un soppalco arredato a studio, ideale per smart working o zona lettura, e una mansarda con lavanderia e ripostiglio, per una gestione ottimale degli spazi.

Gli spazi esterni non mancano! Un terrazzo abitabile completa la proprietà, offrendo un angolo riservato per godere della vista panoramica.

Comodità garantita! L'immobile dispone di un garage privato e una cantina, ideali per chi ha bisogno di spazio extra.

Recentemente ristrutturato con il bonus 110%, ha beneficiato del rifacimento delle facciate, del tetto con guaina e coibentazione e della canna fumaria. Grazie a questi interventi, la classe energetica attuale è "D", ma con l'installazione di una pompa di calore potrebbe addirittura salire in classe "A"!

Dotato di impianto termosingolo e impianto d'allarme, questo immobile rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera una casa sicura, efficiente e pronta da vivere!

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Indirizzo: Viale Spartaco Lavagnini 21
Comune: 50129  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.ilrinascimentoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: REGGELLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.