Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 11 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  REG590
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: REGGELLO    Zona/Località:  
Mq: 220    Prezzo: Euro: 590.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A+  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/05/2025
Descrizione: ZONA REGGELLO !!

A Reggello, In un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in vendita due ville unifamiliari di prossima realizzazione, praticamente identiche tra loro, che uniscono ampi spazi e indipendenza totale – grazie alla libertà su quattro lati, un plus raro da trovare in zona.

Ogni villa si sviluppa su due livelli per un totale di circa 220 mq, ed è circondata da un ampio giardino privato di circa 150 mq, perfetto per vivere gli spazi esterni.
È presente anche un comodo resede carrabile di 130 mq, con possibilità di parcheggiare più auto all'interno della proprietà. Inoltre è presente un comodo garage di 22 mq.

Al piano terra:
Troviamo una luminosa zona giorno open space di circa 40 mq, con soggiorno e zona pranzo, arricchita da due grandi porte finestre che affacciano sul giardino e conducono all' area esterna con pergolato.
Sempre al piano terra troviamo una camera singola con ulteriore accesso al giardino, un bagno finestrato, e un ripostiglio utilizzabile anche come zona lavanderia.

Al primo piano troviamo la zona notte composta da tre camere matrimoniali, ognuna ampia e con spazi ben distribuiti.
Una delle camere è dotata di bagno privato finestrato ed ha accesso ad una terrazza esclusiva di circa 10 mq. La seconda camera matrimoniale dispone anch'essa di una terrazza privata, mentre la terza camera è caratterizzata da un ampia finestra che dona luminosità all'ambiente. Completa il piano un secondo bagno finestrato.



Le ville saranno realizzate con materiali e tecnologie all'avanguardia per garantire massimo risparmio energetico e qualità dell'abitare, tra cui:
Pannelli fotovoltaici privati da circa 5 kW
Impianto a pompa di calore
Fan coil per riscaldamento e raffrescamento
Cappotto termico in EPS
Sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) con ricircolo dell'aria
Classe energetica prevista: A4


Una proposta ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e indipendente, con spazi ampi sia dentro che fuori.

Contattaci per conoscere capitolato, planimetrie e tempi di consegna.
Possibilità di personalizzazione su richiesta.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IVCASA FIGLINE-REGGELLO
Indirizzo: Via Petrarca 7
Comune: 50063  FIGLINE E INCISA VALDARNO  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.ivcasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: REGGELLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.