|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1310 |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
Comune: |
RICCO' DEL GOLFO DI SPEZIA |
|
Zona/Località: |
San Benedetto |
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 120.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
16/04/2025 |
Descrizione: |
GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE PRIMA PERIFERIA della città, in località San Benedetto, SEMINDIPENDENTE libera su tre lati, posta su due livelli di SEI vani oltre a due servizi e terrazza soprastante di ca. 58 mq. Ingresso indipendente, composta di ingresso, soggiorno con zona cottura, due camere, servizio e ripostiglio al piano terra, piano primo con ingresso indipendente interno con cucina, due camere e bagno oltre a terrazza al piano superiore e due posti auto scoperti. Ideale come bifamiliare. Abitabile da migliorare. Classe G |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|