|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: MC 21398 TOSCANA CASOLARE CAMPAGNA FIORENTINA |
Tipologia: |
Rustico casale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
SAN CASCIANO IN VAL DI PESA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
580 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
10 |
Bagni: |
8 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
02/05/2025 |
Descrizione: |
TOSCANA Firenze | Casale e fienile in pietra con dependance e piscina. La storica tenuta è circondata da un giardino, caratteristico per i vigneti e le colline circostanti, la proprietà è raggiungibile dalla Via Volterrana e dalla Firenze Siena a pochi chilometri da Firenze Impruneta.
La villa risale al XV secolo. Si articola su due piani e vi si accede da un cortile con meravigliosa loggia. Attualmente suddivisa in 3 appartamenti, composta da un appartamento principale, al piano terra ha un ampio ed accogliente soggiorno con antico camino, adiacente al soggiorno si trova la cucina, dispensa e cantina oltre bagno. Al piano primo, camera padronale con grande studio, palestra e stanza da bagno. Sempre allo stesso piano primo un ulteriore appartamento composto da grande cucina, oltre due camere da letto e bagno. L' appartamento secondario: al piano terra la grande antica cucina, sala da pranzo e studio. Al piano primo due camere da letto e bagno. Tutti gli appartamenti sono facilmente collegabili semplicemente aprendo delle tamponature realizzate durante l'ultimo restauro del 2015. Nel giardino esclusivo, in prossimità della casa padronale, l'antico fienile perfettamente ristrutturato dal sapore tipico toscano, composto da soggiorno, cucina, due camere ed un bagno. Il tutto risulta perfettamente ristrutturato mantenendo l'antico soffitto con travi in legno a vista, pavimenti in cotto, con le grandi finestre da cui godere della vista mozzafiato sulle colline circostanti del Chianti Fiorentino. Completano la proprietà un ampio doppio garage ed una bella piscina panoramica. Un paesaggio collinare di rara dolcezza, emozionante e coinvolgente accompagna lo sguardo, tra olivi ed alberi secolari.
DETTAGLI: Piscina panoramica riscaldata Acqua da pozzo Camino Irrigazione automatica Doppio garage Perfettamente ristrutturato Antico fienile ristrutturato Due piani Cortile con loggia Doppio accesso oltre ad accesso di servizio per mezzi agricoli 1000 olivi Terreno 3,5 ettari delimitato con recinzione ed irrigazione automatica del giardino
DISTANZE: Aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci 27km Ospedale Firenze Annunziata 16km Centro Storico Firenze 18km Stazione di Firenze Santa Maria Novella 18km |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|