Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VV-48VPT
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISTOIA 
Comune: SAN MARCELLO PISTOIESE    Zona/Località: Maresca 
Mq: 110    Prezzo: Euro: 48.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/05/2023
Descrizione: Terratetto in vendita da ristrutturare.

Grande casa in pietra, libera da terra a tetto, facente parte del nucleo storico di Maresca, in posizione centralissima vicino alla piazza principale.

L'immobile si sviluppa su tre livelli.
Al piano terra rialzato troviamo OPEN SPACE che comprende soggiorno con camino e sala da pranzo con angolo cottura a vista. Ai lati della sala da pranzo ci sono due camere una matrimoniale e una singola.
Al piano primo ci sono la terza camera matrimoniale e il bagno con doccia e vasca.
Al piano secondo c'è la mansarda finestrata, suddivisa in due parti, una è organizzata come locale lavanderia, l'altra come grande ripostiglio sottotetto.
L'ultima stanza della casa è una grande taverna seminterrata a cui si accede dal soggiorno. Gli attuali proprietari l'hanno sempre utilizzata come deposito per la legna del camino e per riporre gli attrezzi del bricolage.

L'immobile ha finiture proprie della tradizione, i pavimenti sono per lo più in cotto originale fatto a mano. I muri a pietra sono stati trattati e riportati a vista in alcune stanze del piano terra.

E' assente impianto di riscaldamento e sono necessarie opere di messa in pristino del tetto. E' possibile ricavare secondo bagno al piano terra.

Maresca è una località molto apprezzata, in paese sono presenti pensioni e ristoranti per l'accoglienza dei turisti. Questa attività è favorita dal clima fresco in estate, dalla presenza di strutture quali piscina e campi da tennis e per i numerosi sentieri di trekking che, partendo dal paese, raggiungono bellissime vette dell'Appennino Pistoiese.
Maresca si trova a soli 25 minuti dalla città di Pistoia ed è in posizione centrale per raggiungere località sciistiche come Abetone o termali come Porretta. Perfettamente collegata con bus di linea, Maresca è il paese più cool della montagna Pistoiese.
Rif. immobile VV-48VPT

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Indirizzo: Viale Spartaco Lavagnini 21
Comune: 50129  FIRENZE  (PISTOIA)
Sito Web: http://www.ilrinascimentoimmobiliare.it
Foto annuncio
CaminoOpen spaceFoto
Sala pranzoScalaBagno
BagnoSoggiornoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: SAN MARCELLO PISTOIESE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.