Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SMLVSSA
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: SANTA MARGHERITA LIGURE    Zona/Località:  
Mq: 78    Prezzo: Euro: 280.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 5 di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 01/07/2026
Descrizione: In Via San Siro, in un condominio dotato di servizio di portineria e giardino condominiale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 78 mq, posto al quinto ed ultimo piano, servito da ascensore.

L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina semiabitabile con balconcino, ampia camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato recentemente ristrutturato. La doppia esposizione e gli affacci aperti garantiscono ambienti luminosi e piacevolmente ariosi.

Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dalla terrazza di proprietà esclusiva di circa 70 mq, posta al piano superiore. Uno spazio esterno raro per dimensioni e potenzialità, ideale per creare una zona pranzo all'aperto, un'area relax o un giardino pensile, ampliando in modo significativo la vivibilità dell'abitazione.

L'immobile offre interessanti possibilità di valorizzazione. I rendering pubblicati nell'annuncio, realizzati a scopo puramente illustrativo, consentono di apprezzare le potenzialità della proprietà e mostrano come un intervento di restyling possa trasformarla in una residenza dal gusto contemporaneo, valorizzandone luminosità, comfort e qualità degli spazi.

La proprietà si trova in una posizione particolarmente comoda, a pochi minuti dal centro di Santa Margherita Ligure, raggiungibile con una piacevole passeggiata completamente pianeggiante, un plus molto apprezzato nella località.

Una proposta ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione e ricercare un elemento sempre più raro sul mercato: una grande terrazza di proprietà esclusiva, perfetta per vivere appieno gli spazi esterni in ogni stagione.
In esclusiva
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE MARTIN HAUSSMANN
Indirizzo: via roma 15 A
Comune: 16038  SANTA MARGHERITA LIGURE  (GENOVA)
Sito Web: http://www.martinhaussmann.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: SANTA MARGHERITA LIGURE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.