|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AC-112 |
Tipologia: |
Ristorante |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
SCANDICCI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
220 |
|
Prezzo: |
Euro: 70.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
22/10/2024 |
Descrizione: |
(Rif. AC-112) In zona prox Scandicci Ristorante –pizzeria-bar in attivita' con locale di nuovo restauro, completamente arredato con circa 85 posti a sedere, mq 120, composto sala d'ingresso con Bar, pizzeria con forno a legna, sala pranzo con banco mescita vini, corte interna con ombrelloni per periodo estivo con altri 50 posti, altra sala interna, cucina attrezzata, 3 bagni finestrati (2 per il pubblico e 1 per personale), locale in affitto, apertura dal lunedi a venerdi a pranzo, mentre il giovedi ed week-end anche la serai, 6 persone addette per la gestione, ottimi incassi dimostrabili. Gia' disponibile.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|