|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AAJ159 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
SCARPERIA E SAN PIERO |
|
Zona/Località: |
Scarperia |
Mq: |
230 |
|
Prezzo: |
Euro: 450.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 185,2 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
02/09/2025 |
Descrizione: |
SCARPERIA villa singola di 230 mq circondata da un magnifico giardino di circa 1000 mq. Ingresso , cucina abitabile con una saletta pranzo , sala pranzo ampia e magnifico soggiorno, 4 camere e due bagni, al piano mansarda ulteriore camera. Al piano seminterrato un ampio garage e 2 stanze a uso magazzino. Adatta a nuclei numerosi o per chi ama gli spazi grandi e una zona comoda e con molta privacy |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|