|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1/2345 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
SIGNA |
|
Zona/Località: |
San Piero a Ponti |
Mq: |
65 |
|
Prezzo: |
Euro: 219.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
1 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
27/12/2024 |
Descrizione: |
Signa, località San Piero a Ponti, in contesto dinamico e strategico, in prossimità di tutti i servizi, si propone in vendita delizioso APPARTAMENTO TRIVANI di 65 mq catastali, oltre due BALCONI e una TERRAZZA A TASCA ABITABILE. L'immobile, posto al primo piano di una piccola palazzina di sole tre unità, senza spese condominiali, è disposto su due livelli. Salendo la scala esterna a comune, e superando il primo balcone di pertinenza, si accede all'immobile. All'interno, l'abitazione è composta da ingresso su ampia zona giorno OPEN SPACE con angolo cottura, servizio con vasca ad areazione forzata e una camera da letto singola - collegata al BALCONE TERGALE e dotata di vano GUARDAROBA finestrato. Dal soggiorno, salendo la scala a vista, si raggiunge l'ampio sottotetto - adibito a camera matrimoniale - corredato di bagno di servizio e collegato ad una deliziosa TERRAZZA A TASCA ABITABILE. L'immobile, in OTTIME CONDIZIONI, si presta idealmente per giovani famiglie, coppie o come forma di investimento nell'ambito delle locazioni residenziali. Richiesti euro 219.000, LIBERO SUBITO, VENDESI. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Terrazza a tasca | | Soggiorno | | Soggiorno |
 | |  | |  |
Bagno 1 | | Bagno 1 | | Bagno 1 |
 | |  | |  |
Soggiorno | | Soggiorno | | Soggiorno |
 | |  | |  |
Soggiorno | | Soggiorno | | Camera singola |
 | |  | |  |
Balcone | | Camera singola | | Camera singola |
 | |  | |  |
Guardaroba | | Guardaroba | | Camera singola |
 | |  | |  |
Soggiorno | | Camera matrimoniale | | Terrazza abitabile |
 | |  | |  |
Terrazza abitabile | | Terrazza abitabile | | Camera matrimoniale |
 | |  | |  |
Camera matrimoniale | | Bagno 2 | | Camera matrimoniale |
 | | | | |
Planimetria | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|