|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 10590RV99916 |
| Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
UMBRIA |
|
Provincia: |
TERNI |
| Comune: |
TERNI |
|
Zona/Località: |
Semiperiferia Periferia |
| Mq: |
185 |
|
Prezzo: |
Euro: 259.000 |
| Num. Vani: |
11 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
A2 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 49,32 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
11/05/2026 |
| Descrizione: |
Dalmazia Immobiliare propone in vendita casa indipendente con ampio giardino a soli 5 minuti dal centro, zona Toano in strada di Santa Giusta. La proprietà ideale per chi cerca indipendenza, comfort e comodità. Con ingresso al piano terra di circa 95 m2 , troviamo il soggiorno con balcone, 1 cucina abitabile, 1 bagno ed una stanza utilizzabile come studio/camera. Proseguendo con scala interna al 1° piano di circa 95 m2 si hanno 3 ampie e comode camere matrimoniali di cui una con bagno e cabina armadio, il 2° bagno e due balconi. Al piano seminterrato di circa 90 m2, a completare ed impreziosire l' immobile, troviamo collegata una comoda taverna con camino e forno, 1 bagno e 2 stanze pluriuso. Grazie alla ristrutturazione del 2020 la casa gode di classe energetica A2, ed è dotata di impianto fotovoltaico 8,2 Kw con accumulo di 30 Kw a servizio del riscaldamento con pompa di calore e climatizzazione per il fresco ed alla produzione di acqua calda sanitaria oltre ad un cappotto esterno. Una bella pavimentazione in parquet di buona fattura rende tutti gli ambienti caldi ed accoglienti. Esternamente la casa è circondata da un'area verde di circa 2000 m2 dove godere momenti di tranquillità all'aria aperta, in parte lastricata per facilitare l'ingresso delle auto, anche grazie a due ingressi carrabili con cancelli elettrici. E' stata inoltre realizzata una cisterna da 27.000 litri per il recupero delle acque pluviali facilitando l'irrigazione del verde. L'immobile risulta un'ottima soluzione ed opportunità indipendente, in un contesto residenziale e tranquillo e con tutti i servizi a portata di mano. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| FACCIATA | | SOGGIORNO | | ESTERNO |
 | |  | |  |
| ESTERNO | | FACCIATA | | ESTERNO |
 | |  | |  |
| CASA | | ESTERNO | | PORTICO |
 | |  | |  |
| PORTICO | | SOGGIORNO | | SOGGIORNO |
 | |  | |  |
| SOGGIORNO | | SOGGIORNO | | VISTA |
 | |  | |  |
| CUCINA | | CUCINA | | CASA |
 | |  | |  |
| BAGNO | | CAMERA | | CAMERA |
 | |  | |  |
| ESTERNO | | ESTERNO | | TERRENO |
 | |  | |  |
| TAVERNA | | TAVERNA | | TAVERNA |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|