|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: SICILIA |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
UMBRIA |
|
Provincia: |
TERNI |
| Comune: |
TERNI |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
107 |
|
Prezzo: |
Euro: 70.000 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
01/09/2026 |
| Descrizione: |
Borgo Bovio – Ampio e luminoso appartamento con terrazzo
A Borgo Bovio proponiamo in vendita un appartamento di 107 mq, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
L'immobile si trova al secondo piano con ascensore di una palazzina degli anni '70 in mattoncini, priva di barriere architettoniche.
La zona giorno è composta da una cucina abitabile con caminetto e da una spaziosa sala, entrambe con accesso allo stesso terrazzo coperto.
Un ampio disimpegno separa bene la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo due camere matrimoniali e un bagno finestrato, particolarmente comodo perché dotato sia di vasca che di doccia.
L'appartamento dispone inoltre di aria condizionata nella sala e in una delle camere matrimoniali. Completa la proprietà una cantina. La palazzina dispone inoltre di numerosi posti auto a servizio dei condomini.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma la generosa metratura e l'ampiezza degli ambienti offrono interessanti possibilità di personalizzazione e di ridistribuzione degli spazi.
La posizione, comoda e strategica, rende questa soluzione particolarmente adatta a chi cerca una casa spaziosa e luminosa, da rinnovare secondo le proprie esigenze.
Contattaci per venire a vederlo. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|