Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 21 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  LOCAZIONE TRILOCALE LOSANCHE
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: VALLE D'AOSTA    Provincia: AOSTA 
Comune: VALTOURNENCHE    Zona/Località:  
Mq: 60    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 21/06/2026
Descrizione: Se stai cercando la combinazione perfetta tra comfort moderno e l'atmosfera autentica della montagna, questa è la soluzione ideale per i tuoi soggiorni in Valle d'Aosta. Nella splendida e cornice della frazione di Losanche, a Valtournenche, proponiamo in locazione un meraviglioso trilocale in perfette condizioni, completamente ristrutturato pochi anni fa.
A differenza di altre soluzioni, questo appartamento è disponibile sia per la stagione estivo/autunnale (da luglio a ottobre) sia per la stagione invernale, configurandosi come la scelta perfetta per chi cerca una locazione annuale per godersi la montagna in ogni sua veste.
L'appartamento si trova all'interno di un tipico borgo alpino.
Internamente gli spazi sono caldi e ben distribuiti: superato l'ingresso, si viene accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per i momenti in famiglia. La zona notte è composta da una confortevole camera da letto matrimoniale, una seconda cameretta (ideale per i bambini o per gli ospiti) e un bagno moderno e funzionale.
Il grande valore aggiunto della casa è l'ampio balcone, da cui potrai goderti la vista sulle vette circostanti e respirare l'aria pura in totale tranquillità.
La posizione è semplicemente imbattibile: la casa sorge infatti a due passi effettivi dalla partenza degli impianti di risalita. Una comodità straordinaria che in inverno ti permetterà di uscire di casa e trovarti subito sulle piste da sci senza stress, mentre in estate e autunno sarà la base di partenza perfetta per raggiungere i sentieri in quota, i rifugi e i panorami spettacolari del Cervino, ammirando la magia del foliage.
Un'opportunità rara per posizione, qualità degli interni e flessibilità di locazione, ideale per famiglie che vogliono un punto d'appoggio fisso per tutto l'anno.
Contattaci subito in agenzia per ricevere maggiori informazioni sui canoni, sulle disponibilità e per prenotare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LA CASA SRLS
Indirizzo: Frazione Mongnod, 66
Comune: 11020  TORGNON  (AOSTA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: VALTOURNENCHE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.