Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 21 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CR-100
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PRATO 
Comune: VERNIO    Zona/Località:  
Mq: 235    Prezzo: Euro: 100.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/02/2025
Descrizione: TERRATETTO abitabile E caratteristici rustici - LA PACE
In vendita sulle colline di Vernio a solo 2 km dal centro abitato e dalla stazione FS in posizione tranquilla
OASI DI PACE, all' interno di un piccolo e caratteristico borgo risalente ai primi '900 , proponiamo in vendita una spaziosa casa semindipendente , ideale per famiglie e per chi cerca una ambiente sereno ed accogliente .
L' immobile principale si sviluppa su 3 livelli e offre una generosa metratura di 6 vani, garantendo ampi spazi per vivere ed organizzare al meglio la propria quotidianità.
Al piano Terra l' ingresso indipendente conduce al tinello con angolo cottura e camino funzionante. oltre ingresso secondario a cui si accede ad ulteriori 2 vani
La zona notte e' composta da 2 ampie camere matrimoniali, spaziose e confortevoli, ideali per garantire il giusto riposo . La soffitta parzialmente abitabile puo' diventare un' ulteriore camera o spazio multifunzione. Il riscaldamento autonomo a gas metano consente di gestire al meglio i costi energetici.Completano la proprietà una serie rusticii disposti su piu' livelli e caratterizzati da un'architettura tradizionale offrendo un' ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.. Cantina
Il prezzo comprende anche ila vendita di terreni di varie tipologie e di ampie metrature nelle immediate vicinanze . Viene valutata anche la vendita frazionata.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Indirizzo: Viale Spartaco Lavagnini 21
Comune: 50129  FIRENZE  (PRATO)
Sito Web: http://www.ilrinascimentoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PRATO
Comune: VERNIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.