Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 18 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  TF - VINCI
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: VINCI    Zona/Località:  
Mq: 170    Prezzo: Euro: 230.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Cucinotto 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  80  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/01/2021
Descrizione: 170 mq, 1°piano

Nella parte settentrionale della Toscana sulle pendici delle colline ricche di vigneti e oliveti si trova il piccolo comune di Vinci a circa 50 chilometri ad ovest di Firenze.

Vinci è il paese in cui nacque l'artista Leonardo, e qui sorgono la Biblioteca Leonardiana, centro internazionale di studi leonardiani, e il comunale Museo leonardiano di Vinci, mirabile fortificazione medievale risalente all'XI secolo. Visitato ogni anno da 130 mila persone, il Museo Leonardiano è uno dei musei più importanti e frequentati della Toscana.
A Vinci ha inoltre sede il Museo ideale Leonardo da Vinci, dedicato all'approfondimento dell'attualità della figura di Leonardo e alla complessità della sua opera di artista, scienziato, inventore, designer.
L'antico Borgo è cinto da un caratteristico fortilizio murario dal disegno ovoidale che segue le forme delle colline e degli ormai storici torrenti che scorrevano lungo le vallate.

Nel cuore della cinta muraria al primo piano di una tipica palazzina medievale toscana completamente ristrutturata e rimodernata si colloca l'appartamento proposto, servito dalle caratteristiche botteghe e locali del paese.

Dall'ingresso indipendente si accede al primo piano all'ampia zona giorno di circa 50 mq con divani ed angolo pranzo, piccolo cucinotto con soffitto a volte con mattoni in cotto completamente attrezzato con forno, frigo, freezer, lavastoviglie e piastre.
Dalla zona salotto si accede al soppalco con zona studio e salottino. Sempre nella zona soppalcata sottotetto è presente il locale caldaia e spazio lavanderia finestrato con camera singola comunicante.
La zona notte è composta da una camera doppia con bagno annesso con areazione forzata, seconda camera matrimoniale, bagno padronale con vasca Jacuzzi e una camera singola
Completa la proprietà uno spazio lastricato esterno privato e recintato con affaccio sulla strada principale.
Molto luminoso per la presenza di grandi e numerose finestre e grazie agli affacci su tre lati (strada, cortile interno e giardino della villa antistante).

Termosingolo
Videocitofono
Allarme
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TUSCAN FEELING SAS
Indirizzo: via del Bandino 29/R
Comune:   FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.tuscanfeeling.com/
Foto annuncio
esternoesternoesterno
salasaladettaglio sala
salacucinasoppalco
bagno 1bagno 1camera singola
camera matrimonialecamera matrimonialebagno 2
2. camera matrimoniale
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: VINCI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.