Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2025/07/31-000732825
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: VINCI    Zona/Località: Toiano 
Mq: 126    Prezzo: Euro: 25.650 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Occupato    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/06/2025
Descrizione: Vendita tramite asta giudiziaria - Nel Comune di Vinci, in Via Cerretana n.147, è in vendita tramite asta giudiziaria una unità immobiliare a destinazione residenziale distribuita tra piano terra e primo piano di un fabbricato plurifamiliare. L'appartamento è dotato di accesso indipendente tramite scala esterna privata e dispone anche di un resede esclusivo. Fa parte della proprietà anche il diritto pro-quota su spazi condominiali, tra cui un'area adibita a parcheggio.

La casa si sviluppa su due livelli e offre ambienti comodi e funzionali: una cucina abitabile, un ampio soggiorno, tre camere da letto, due bagni, due ripostigli, una terrazza e una veranda con affacci aperti sulla verde campagna toscana. L'immobile è stato ristrutturato nel 2007, con finiture in ceramica e legno, infissi interni in legno e riscaldamento autonomo. Gli spazi sono ben distribuiti e molto luminosi, perfetti per una famiglia o per chi cerca una casa con ampi volumi da personalizzare.

Va tuttavia segnalato che lo stato manutentivo, sebbene generalmente buono, presenta criticità in alcune porzioni del soggiorno e della cucina, dove si è riscontrato un degrado visibile e misurabile nelle murature di facciata sud-est. Parte del fabbricato è stata anche frazionata e occupata da terzi, che ne hanno ricavato un piccolo alloggio autonomo, accessibile da veranda interna. Questo aspetto è stato evidenziato nella perizia tecnica allegata alla procedura.

L'edificio risale agli anni '70 e si presenta in struttura latero-cementizia, con materiali semplici e tipici dell'epoca. È inserito in una zona tranquilla e ben servita, raggiungibile da una strada interna secondaria che garantisce privacy e facilità di accesso.

Questa proprietà rappresenta una soluzione interessante per famiglie o investitori, con ampie metrature, spazi esterni privati e un potenziale di valorizzazione in un'area strategica, a metà strada tra Empoli e il centro storico di Vinci, patria di Leonardo.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LETICE
Indirizzo: via A. Giacomini 20
Comune: 50132  FIRENZE  (FIRENZE)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: VINCI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.