Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1190RC38044
Tipologia: Colonica    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: VOLTERRA    Zona/Località:  
Mq: 145    Prezzo: Euro: 530.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/02/2023
Descrizione: Nella prima campagna di Volterra a soli 4 km dal centro di Volterra e servizi, vendesi villa con piscina e di terreno.
La casa è disposta su due piani per un totale di 150 mq ed è così composta: entrata al piano terra, tramite porticato di 8 mq, disimpegno, cucinotto, grande salone /zona pranzo con forno a legna e bagno. Sempre al piano terra, accessibile esternamente troviamo un ripostiglio/locale tecnico. Tramite le scale interne è possibile raggiungere il piano primo con ampio disimpegno con camino, 3 grandi camere da letto di cui una con accesso verso l'esterno e bagno.
I bagni furono ristrutturati nel 2005 e la casa si presenta in buone condizioni, necessita solamente lavori di personalizzazione. Le utenze sono collegate e gli impianti perfettamente funzionanti con acqua comunale e riscaldamento a gpl.
Sempre nella proprietà è presente vecchio fienile su due piani di circa 27 mq da ristrutturare ed attualmente adibito a magazzino, una piscina di 8 x 5 m costruita nel 2005
E 14000 mq di terreno con piante di olive ed alberi da frutto. La casa è facilmente accessibile dalla strada asfaltata che collega a Volterra ed è necessario percorrere solamente un brevissimo tratto di strada sterrata in perfette condizioni.
Nelle immediate vicinanze della proprietà c'è un'altra casa, tuttavia quest'ultima non disturba la bellissima vista panoramica sulla campagna circostante.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising
Indirizzo: via di gracciano nel corso, 101
Comune: 53045  MONTEPULCIANO  (PISA)
Tel.: 0578757756
Fax: 0578752728
Sito Web: http://www.toscanahouses.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: VOLTERRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.