Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1190RC17146
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: VOLTERRA    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 540.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/12/2022
Descrizione: Nella campagna Di Volterra , vendiamo bellissimo casa colonica immersa nella campagna incontaminata situato nel mezzo delle colline volterrane a soli 1 km dal centro di Volterra per poi raggiungere i migliori centri delle toscana in meno di 50 Minuti come Siena , Lucca , Pisa e un ora e mezzo da Firenze . La proprietà si trova in un luogo fantastico ideale per chi ama la natura , La proprietà si raggiunge percorrendo una meravigliosa strada Sterrata di campagna di circa 700 mt , attraverso la quale arriviamo alle prima periferia di Volterra ed i primi servizi a piedi . La casa padronale si trova adiacente ad altra abitazione di famiglia in caso fosse di interresse si potrebbe valutare anche la vendita dell'intero complesso l fabbricato in vendita e' disposto su due piani per un totale di mq 250 Lordi .La casa e' abitabile con finiture degli anni '70 , per cui al suo interno con lavori di personalizzazione interna da eseguire . La posizione della casa e' assolutamente stupenda sul clinale di una collina con esposizione a sud/ovest , molto suggestivo il tramonto verso sera .Entrando in merito alla suddivisione interna troviamo un ingresso padronale nella ampia sala /soggiorno costituita da una zona divani con un bellissimo camino antico , una sala pranzo , la cucina e un ulteriore sala realizzata nella veranda , sempre su questo piano si trova un bagno , due disimpegni un ripostiglio e una centrale termica .Tramite la scala interna si accede al piano primo composto da : corridoio , camera matrimoniale , altra camera , camera e bagno e infine un Ripostiglio con un ulteriore camera . La casa dispone di tutti gli impianti autonomi e acquedotto comunale .La proprietà e' circondata da circa 25000 mq. di terreno agricolo , con un folto campo di Uliveto e alberi da frutto , e come precedentemente accennato con la possibilità di acquistare altra abitazione ulteriore terreno fino ad un massimo di 50000 mq. Intorno alla casa possiamo notare il classico paesaggio classico delle colline toscane con Cipressi , campi di seminativo , uliveto . La proprietà e' ideale per chi ama il contatto diretto con la natura , e sopratutto con la consapevolezza che e' un oggetto da personalizzare con grandi potenzialità .
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising
Indirizzo: via di gracciano nel corso, 101
Comune: 53045  MONTEPULCIANO  (PISA)
Tel.: 0578757756
Fax: 0578752728
Sito Web: http://www.toscanahouses.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: VOLTERRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.