Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1190RC29630
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: VOLTERRA    Zona/Località:  
Mq: 143    Prezzo: Euro: 300.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/11/2023
Descrizione: A soli 8 km dal centro storico di Volterra si trova questa proprietà rustica in vendita. Il casale è indipendente e presenta un terreno circostante di 2.100 mq, completamente recintato e pianeggiante. L'accesso alla proprietà avviene attraverso una piccola strada bianca in buone condizioni, accessibile con qualsiasi tipo di macchina.
Il casale, originariamente un ex essiccatore del tabacco, fu acquistato nel 2006 e gli ultimi lavori di ristrutturazione risalgono a circa 6-7 anni fa, comprensivi di infissi e caldaia a condensazione. La proprietà è abitabile ma richiede personalizzazioni interne; inoltre, non sono presenti certificazioni degli impianti, ma è presente un impianto di riscaldamento a gasolio. La fossa per gli scarichi e la sub-irrigazione per la parte esterna sono già installati.
Il casale si estende su circa 108 mq, disposti su due piani. Al piano terra, si trova un grande open space, dove è stata realizzata la cucina, la zona pranzo, il soggiorno e un bagno. Attraverso una scala interna, ma con la possibilità di accedere anche dall'esterno, si raggiunge il primo piano dove si trovano due camere, un altro bagno e un disimpegno.
A corredo della proprietà è presente una piccola casina in legno di 35 mq, che può essere utilizzata come ricovero attrezzi o come area giochi per i bambini.
Il casale gode di una posizione tranquilla e privata, con una vista aperta sulla Toscana. È l'ideale per chi cerca una proprietà indipendente in campagna per passare le proprie giornate in completo relax. Inoltre, è possibile acquistare ulteriore terreno a parte.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising
Indirizzo: via di gracciano nel corso, 101
Comune: 53045  MONTEPULCIANO  (PISA)
Tel.: 0578757756
Fax: 0578752728
Sito Web: http://www.toscanahouses.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: VOLTERRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.