Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8904RA24012
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: VOLTERRA    Zona/Località:  
Mq: 270    Prezzo: Euro: 640.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 26/03/2024
Descrizione: Nel cuore della campagna toscana a solo 15 minuti di macchina dal centro storico Volterra
Trattiamo la vendita di un complesso immobiliare di totali 950 mq con il proprio terreno di proprieta' esclusiva .
L' intero complesso e' formato da una casa indipendente completamente ristrutturata e suddivisa su due piani dove al piano primo troviamo l' appartamento attualmente abitato dagli attuali proprietari e al piano terra invece troviamo un' ampio garage con particolari volte . Proseguendo abbiamo la parte della casa piu' antica da ristrutturare suddivisa in appartamento grande da ristrutturare , vari magazzini di cui alcuni con particolari volte e mangiatoie dove prima c'erano i laboratori , zona fondo commerciale dove attualmente e'presente gia' un' attivita' ben avviata e per finire la parte più antica con particolare torretta in pietra da ristrutturare .
Sempre di proprieta' esclusiva abbiamo dall' altro lato della strada un' annesso in pietra da ristrutturare con parte di terreno di proprieta'
L' intero borgo e' facilmente accessibile in quanto e' presente la strada asfaltata vicina come posizione risulta essere pianeggiante ma non e' una vista chiusa , abbiamo una visuale aperta e ben esposta.
La proprieta' necessita di lavori di ristrutturare nella parte piu' antica del casale e nell' annesso staccato mentre la casa indipendente e' stata ristrutturata ed e' perfettamente abitabile .
L'intera struttura si presta soprattutto per chi vuole svolgere attivita' turistico ricettiva permette di abitare nella casa gia' finita e ristrutturare il casale e l' annesso per poter realizzare una struttura ricettiva oppure anche poter realizzare una struttura di ristorazione .
Attualmente i proprietari hanno gia' una fonte di reddito che deriva da l'attività all' interno del fondo .
A Corredare l' intero complesso e' presente il terreno di propreita' esclusiva dove sono presenti anche piante di olivo per un totale di 30.000 mq.
La posizione dell' intero complesso e' strategico in quanto possiamo raggiungere i primi servizi in solo 15 minuti di macchina e in poco meno di un'ora possiamo raggiungere le principali citta' d'arte .
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: BERGAMO IMMOBILIARE DI CURRENTI ALESSANDRO
Indirizzo: Via Tasso 49/A
Comune: 24121  BERGAMO  (PISA)
Sito Web: http://www.bergamoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: VOLTERRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.