|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 148 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
ALTOPASCIO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 80.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
10/02/2016 |
Descrizione: |
A pochi passi dal centro di Altopascio in fabbricato degli anni '70 formato da soli 8 unità immobiliari vendesi appartamento posto al 1P così composto: soggiorno con piccolo terrazzo, tinello, cucinotto con terrazzino, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, camera e bagno con vasca. Corredato da cantina al piano terra e posti auto scoperti. No spese condominiali. Rifiniture: infissi in legno, zona notte in parquet Spese condominiali Eu. 400 l'anno (circa 33Eu. al mese) |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|