Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 18 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  112
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: ALTOPASCIO    Zona/Località: Marginone 
Mq: 150    Prezzo: Euro: 285.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A+  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 29/01/2018
Descrizione: Vendesi NUOVA e ULTIMISSIMA villetta a schiera disposta su due livelli così composta: P.T. ampia sala, cucina con accesso al Porticato, locale termico, bagno e ripostiglio; 1P. camera matrimoniale, camera, camerina e bagno.
Il tutto corredato da circa 400mq tra resede e area a verde, pergolato, sottotetto che si accederà tramite scale retrattile, e posti auto scoperti.
RIFINITURE: I pavimenti delle villette saranno sia per la zona giorno che notte in ceramica monocottura, i porticati saranno pavimentati con pavimento in cotto o monocottura da esterno e zoccolino dello stesso materiale, Le finestre esterne e le porte-finestra saranno in legno laccato chiaro a vetro liscio;Le persiane esterne saranno in legno di colore chiaro a scelta della Direzione Lavori;Le porte interne saranno del tipo tamburato liscio stampate noce tanganica, o laccate chiare, ferrature con cerniera, maniglie in alluminio bronzate o satinate argento, complete di posa in opera e controtelaio in legno a premurare, sanitari in porcellana del tipo “sospesi”, Impianto di riscaldamento autonomo a pavimento ecc.
Prezzo trattabile

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE GUERRAZZI SRL
Indirizzo: VIA G.PUCCINI 2430
Comune: 55016  PORCARI  (LUCCA)
Sito Web: http://www.agenziaimmobiliareguerrazzi.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: ALTOPASCIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.